Il nostro lavoro parla per noi

Rossano Arredi

Progetto completo

L’arredo di questo appartamento ci è stato commissionato dal cliente con il desiderio di realizzare un’abitazione in cui ritrovare un’estensione della propria personalità e del proprio stile di vita.
Partendo dall’abitazione al grezzo, abbiamo progettato nel dettaglio ogni ambiente della casa, inserendo assieme ai nuovi arredi anche qualche mobile già in possesso dalla precedente abitazione.
Lo schienale della cucina è in alluminio con serigrafia e verniciatura di protezione, personalizzato con frase della cliente, così come l’armadio del soppalco, con le ante serigrafate e verniciate con foto fornite dalla cliente, che assolve alle varie funzioni di contenere, di libreria e porta TV. L’armadio della stanza stiro, è stato studiato sia come armadio che come scarpiera, infatti ha due profondità, inoltre per nascondere le ante diverse tra loro è stato studiato un gioco di colori. La cabina armadio che inizialmente doveva essere in muratura è stata pensata invece con le pareti e ante scorrevoli in vetro, per rendere leggero e suggestivo l’ambiente.
L’enorme personalizzazione, la scelta dei colori e l’abbinamento dei materiali, rende l’abitazione perfettamente funzionale e flessibile, adatta alla vita quotidiana.
Rossano Arredi

Esempio di progettazione

Esempio di progettazione con programma specifico, realizzazione e montaggio degli arredi.
Partendo da un punto preciso, tracciamo un progetto in linea con le richiesta del cliente, combinando funzionalità dei moduli, ed estetica delle forme, mettendo al centro di ogni composizione grande capacità contenitiva, e libertà di espressione nei vari ambienti della casa.
Rossano Arredi

Progetto per una cucina capiente

In questo progetto la richiesta del cliente era di avere una grande cucina con integrato un ripostiglio per riporre l’aspirapolvere ed il secchio lavapavimenti, inoltre anche il divano doveva essere grande e con penisola.

Questa richiesta è stata soddisfatta creando una colonna ad angolo accessibile all’interno sfruttando così tutto lo spazio nella parete.

Il posizionamento del televisore in un mobile uguale e integrato nella cucina, ha reso possibile la scelta del divano grande con penisola.

Rossano Arredi

Progetto completo

Avere l’opportunità e la soddisfazione di vedere in anteprima come sarà il vostro arredamento finito? Dal Progetto alla realizzazione eccovi un esempio del nostro lavoro.

Rossano Arredi

Progetto per una cucina

Rossano Arredi

Progetto Cucina

Rossano Arredi